Ore 6.00, Milano si sta svegliando e in Piazza Stovani c’è gia’ fermento. Scatoloni da caricare, passaporti e documenti da ricontrollare.
Questo e’ il risultato che ci avete permesso di raggiungere con la raccolta alimentare. I nostri volontari sono ora in viaggio per portare a destinazione la vostra grande solidarieta’.
Emergenza Umanitaria, il nostro lungo viaggio inizia qui. Noi ci siamo e anche Voi!
To be continued… GRAZIE ❤️