Emergenza Umanitaria

Solidarietà per l’Ucraina

Ore 6.00, Milano si sta svegliando e in Piazza Stovani c’è gia’ fermento. Scatoloni da caricare, passaporti e documenti da ricontrollare.

Questo e’ il risultato che ci avete permesso di raggiungere con la raccolta alimentare. I nostri volontari sono ora in viaggio per portare a destinazione la vostra grande solidarieta’.

Emergenza Umanitaria, il nostro lungo viaggio inizia qui. Noi ci siamo e anche Voi!

To be continued… GRAZIE ❤️


#pace🌏 #croceverdebaggio #anpaslombardia #milanosospesa